CHI SIAMO

La Simel Impianti S.r.l. è una società di recente costituzione, proveniente da un’esperienza ultraventennale nel settore in cui opera.

Infatti, la compagine sociale della stessa, è costituita da persone provenienti da aziende del settore che si sono unite nell’intento di esprimere al meglio competenza, professionalità e dinamicità.

L’azienda si occupa, prevalentemente, di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici ed è specializzata nel settore della sicurezza, degli automatismi e della climatizzazione, nonché nella realizzazione di tutte le opere murarie connesse, principalmente, all’impiantistica.

L’impresa è, inoltre, munita di una vasta gamma di attrezzature, strumentazioni e mezzi per eseguire le attività di installazioni, manutenzioni, verifiche e misurazioni delle varie tipologie di impianti.

Image module

I NOSTRI PRINCIPALI CLIENTI

Guardia di finanza

Ministero del Lavoro

Ministero della Giustizia

Ministero della Difesa

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Università “La Sapienza”

Comune di Roma

Ministero dell’Interno

Utenti privati e condomini

La Simel Impianti Srl nasce dalla collaborazione di un gruppo di ex lavoratori di aziende romane operanti nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali da oltre venti anni, in particolare in ambito pubblico, prevalentemente in quello militare.

L’obiettivo è quello di unire competenze, sia tecniche che amministrative, acquisite da esperienze pregresse e di farne un punto di forza in continua evoluzione. Durante gli anni antecedenti alla sua costituzione, i componenti della Simel Impianti si sono specializzati, sempre di più, nei vari settori dell’impiantistica stando sempre al passo con l’evoluzione tecnologica. All’interno dell’azienda è presente un team tecnico in grado di rilevare, dimensionare, eseguire e collaudare tutte le commesse che che gli vengono affidate.

Fa parte della Simel Impianti un team amministrativo all’avanguardia, sempre disponibile a rispondere a qualsiasi quesito, a stilare preventivi di ogni tipologia, con particolare competenza nel settore delle gare pubbliche che, come si può facilmente dedurre, rende il “problem solving” un concetto applicato all’ordine del giorno in ambito umano e lavorativo.

Simel Impianti S.r.l. racchiude, quindi, tutti i requisiti di professionalità, competenza e concorrenza necessari per poter operare nel mercato attuale sfruttando, al meglio, le potenzialità operative di ciascun componente della stessa, in un ambiente moderno, snello e dinamico.